Segreto inconfessabile

Shayla Black

Segreto inconfessabile‘Segreto inconfessabile’ è un racconto di una tale carica erotica che non potrà che farvi provare emozione forte ed intense. L’autrice è Shayla Black, texana di origine, considerata una vera regina del genere, avendo all’attivo più di trenta romanzi erotici. In ‘Segreto inconfessabile’, quarto volume della serie Wicked Lovers, ci viene narrata la storia di Kata e Hunter, coinvolti da una passione irrefrenabile, che però si trasformerà brevemente in un desiderio ossessivo di lui.

Shayla descrive con cura i personaggi, le cui peculiarità caratteriali, emergeranno già dalla prima pagine del racconto. Kata è una donna fragile, dolce ed estremamente sensibile; Hunter è, invece, trasgressivo e ferocemente incontenibile. Il racconto comincia con i festeggiamenti del compleanno di Kata a Las Vegas, città simbolo del peccato e della perdizione. Ed è proprio in quella notte e in quella città che Kata riceve una proposta alla quale non si sente di dire di no. Si tratta di trascorrere ore di piacere estremo insieme a due uomini, uno dei quali, Hunter, a lei fino ad ora sconosciuto. I due, infatti, non si erano mai visti prima di allora, ma per Hunter è subito amore.

La fantasia proibita di Kate, di essere coinvolta in un menage a trois, sta per realizzarsi, sennonché una strana coincidenza ha voluto che l’amico si addormentasse ubriaco sul pavimento, così da lasciare Hunter libero di avere la donna tutta per sé. Dall’incontro, che si rivela estremamente audace, Hunter capisce che una sola notte non è abbastanza per lui e che vuole Kata a tutti i costi, il che non sarebbe così anomalo, se non fosse che l’uomo svilupperà un desiderio morboso. Dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo sono gli ingredienti, che compongo questo romanzo bollente e dalla forte carica erotica. Consigliato a tutti coloro  che amano il genere romance-erotici e che sono alla ricerca di letture ricche di grandi passioni. Le tante scene intense e ardenti, infatti, non lasceranno molto spazio al romanticismo.