Giocare e vincere con il poker on-line

Max Pescatori e Dario De Toffoli

Giocare e vincere a poker onlineMax Pescatori, celebre giocatore di poker, ha, tra le altre cose, collezionato 5 piazzamenti nel Circuito delle World Series of Poker e alle World Series of Poker 2015 ha vinto il suo terzo braccialetto WSOP, trionfando nell’evento “$1.500 Razz”. Il campione, avendo alle spalle questa splendida carriera, ha deciso di condividere alcune delle sue strategie vincenti attraverso la pubblicazione del testo ‘ Giocare e vincere con il poker on-line’, insieme alla collaborazione di Dario De Toffoli. Max Pescatori invita gli appassionati a praticare il gioco del poker e, nello specifico, il Texas Hold’Em, online e cioè tramite Internet, in modo facile e divertente.

L’iscrizione al primo torneo virtuale è estremamente vantaggiosa, si tratta di poco più del prezzo di un caffè al bar, ma se sarete bravi giocatori potreste aggiudicarvi molti soldi veri. Con un computer e una buona connessione, in pochi click riuscirete ad entrare nel gioco, ma per vincere serve del talento e un briciolo di conoscenza. In ‘Giocare e vincere con il poker on-line ‘ Max Pescatori da ai proprio lettori dei consigli utili che, se seguiti correttamente, porteranno numerosi benefici durante le vostre partite.

L’autore, considerato tra i più grandi pokeristi qui in Italia, vi permetterà di ottenere grandi soddisfazioni. In maniera esaustiva e grazie ad una chiara esposizione riesce a farsi capire perfettamente dai neofiti, dimostrandosi un valido testo per i principianti, ma si mostra altrettanto utile anche per coloro che sono più esperti. Il gioco viene esaminato dalle basi, Max Pescatori vi spiegherà le regole fondamentali, le tecniche di base e le strategie, ma anche le differenze con il poker tradizionale e come queste possano essere sfruttate a vostro vantaggio. Ed, oltre a tutto ciò, in esclusiva, vi rivelerà la “tabella di Max”, ovvero la lezione appresa in migliaia di partite vinte, alla portata di tutti i giocatori.